Sky Sport, operazione conclusa: Deulofeu al Milan grazie a SES, annuncio lunedì dopo le firme

Sky Sport, operazione conclusa: Deulofeu al Milan grazie a SES, annuncio lunedì dopo le firme


Giornata vorticosa sul fronte Deulofeu-Milan, conclusasi con il lieto fine. Sì, dopo un lungo inseguimento, l’esterno spagnolo sarà un nuovo rinforzo di Montella. Gianluca Di Marzio, in collegamento con Sky Sport durante la trasmissione “Calciomercato, l’originale” ha fornito le ultime sulla trattativa tra rossoneri ed Everton.

L’accordo è stato raggiunto alle 19.15, prestito oneroso ma secco per una cifra di 700.000. Il ragazzo arriverà a Milano domenica, per poi svolgere le visite mediche lunedì. Ma poco dopo, racconta il collega, ecco la brusca frenata alla trattativa: il Milan annuncia la chiusura del colpo sui propri social, l’Everton si irrita e si impunta con la società di via Aldo Rossi, rea di aver sbandierato l’affare prima delle visite e della fima.

Il Diavolo dorme comunque sereno, dato che l’operazione è da considerare conclusa. L’attaccante spagnolo sosterrà i test medici di rito e poi passerà a Casa Milan per legarsi al glorioso club meneghino. Un’atleta voluto sia dall’attuale dirigenza che da quella in pectore, con SES protagonista della trattativa avendo versato all’Everton la somma sopracitata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl