Jeda: "Storari ha dato tanto al Cagliari, vanno riconosciuti i meriti"

Jeda: “Storari ha dato tanto al Cagliari, vanno riconosciuti i meriti”


jedaJedaias Capucho Neves, meglio noto come Jeda, indimenticato ex del Cagliari e attualmente in forza al Seregno, ha parlato ai microfoni di Sportitalia della situazione di Marco Storari e del difficile rapporto che si è creato tra il portiere e l’ambiente rossoblu.

E’ triste vedere la situazione che si è creata con l’ambiente nei riguardi di Storari. Lui ha dato tanto al Cagliari, come l’ambiente ha dato tanto al ragazzo. Non entro nel merito, spero solo che lui possa andare via con serenità e tranquillità. Col rispetto del club, le strade si separano prima o poi. Ma i meriti devono essere riconosciuti“.

Storari è al centro di uno scambio di portieri tra Cagliari e Milan che coinvolge anche Gabriel, attualmente vice-Donnarumma in rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl