Repubblica, la Juve allunga le mani su Donnarumma: il Milan organizza la resistenza

Prosegue tempestata di voci ed indiscrezioni la stagione della consacrazione rossonera di Gianluigi Donnarumma. Il ritornello incessante degli ultimi mesi torna di moda anche nella giornata odierna, tramite le pagine sportive de Repubblica. Il quotidiano pone la lente d’ingrandimento sul futuro del wonderkid di Castellammare di Stabia, conteso dalle grandi d’Europa.

pjanic-donnarumma-sm

Secondo i colleghi, la Juventus avrebbe allungato le mani in maniera significativa sul portierone del Diavolo. La Repubblica, tramite ambienti vicini alla società zebrata, lascia intendere come il passaggio dell’estremo difensore a Torino sia praticamente scontato. Non sono dello stesso avviso a Milanello, dove tutto il Milan, compatto in ogni sua unità, sta preparando al meglio la resistenza.

La società di via Aldo Rossi punterà molto sul piano sentimentale del ragazzo, cresciuto in “casa” e titolare della squadra del proprio cuore, e non solo. I compagni cercheranno di fare muro, coccolando e cullando Gigio giornalmente, convinti che neanche il ragazzo stesso voglia lasciare l’armadietto di Carnago. Attenzione massima però, conclude Repubblica, alla mina vagante Raiola. L’agente potrebbe scatenare un’asta internazionale per il proprio assistito, coinvolgendo top club europei come il Real Madrid.

Impostazioni privacy