La Stampa: i cinesi stanno accelerando per arrivare al closing entro metà febbraio

La Stampa: i cinesi stanno accelerando per arrivare al closing entro metà febbraio


L’edizione odierna de La Stampa torna a parlare della vicenda relativa alla cessione del Milan alla cordata cinese rappresentata da Sino-Europe Sports. Secondo il quotidiano torinese, crescono di settimana in settimana le possibilità che l’atteso closing della trattativa possa venire anticipato a metà febbraio, quindi di un paio di settimane rispetto al limite del 5 marzo sancito lo scorso dicembre. I compratori cinesi, infatti, stanno accelerando i tempi sil “piano B”, quello che entrerà in gioco nel caso in cui le autorizzazioni all’esportazione di capitali dovessero ancora tardare ad arrivare dal Governo di Pechino. Entro fine mese di gennaio, infatti, verranno compiuti passaggi tecnici significativi per raccogliere gli ultimi 320 milioni di euro da immettere nelle casse di Fininvest.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl