La Giovane Italia: l'almanacco che fotografa la situazione del calcio giovanile italiano

La Giovane Italia: l’almanacco che fotografa la situazione del calcio giovanile italiano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come da tradizione, La Giovane Italia apre il nuovo anno fotografando nel suo almanacco la situazione del calcio giovanile italiano: il progetto di Paolo Ghisoni, giornalista di Sky, e del suo gruppo di lavoro prosegue con la sesta edizione di quella che è ormai è diventata una vera e propria guida ai migliori talenti azzurri in circolazione.

Prendendo in considerazioni gli anni dal 1997 al 2002, l’almanacco annovera anche Donnarumma e Locatelli che hanno già fatto il salto nel professionismo. La preziosa collaborazione di Stefano Nava aiuta il gruppo a stilare le schede tecniche personalizzate di ogni talento che quest’anno vede diversi giocatori rossoneri tra cui Cutrone e Daniel Maldini. Figlio d’arte e trequartista dell’Under 16 del Milan.

Per chi avesse intenzione di acquistarne una copia cartacea, vi riportiamo il messaggio della Zambon Edizioni. Ecco le parole della casa editrice del progetto,: “La copia del nostro lavoro è prenotabile al seguente indirizzo: http://bit.ly/LaGiovaneItalia2016_17 oppure in tutte le librerie della vostra città su ordinazione”. Buona lettura.

donnarumma 2 (spaziomilan)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy