Ag. Bacca: ” Non si muove dal Milan. Rifiutate offerte importantissime dalla Cina”

Dopo essere tornato al gol, ieri, contro il Cagliari, Carlos Bacca è deciso a riprendersi il Milan ed i suoi tifosi. A confermarlo è anche il suo agente, Sergio Barila, che ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del colombiano e del suo ritorno al gol: “Sento Carlos quasi tutti i giorni. Ieri era comprensibilmente molto contento. Entrambi siamo sempre rimasti tranquilli, consapevoli che sarebbe tornato a segnare gol decisivi come ha sempre fatto nella sua carriera“.

Lapadula e Bacca (Spaziomilan)Sul futuro dell’ex Siviglia e sulle possibili offerte monstre dalla Cina, il procuratore è stato categorico: “Se resta fino a giugno? Assolutamente sì. Bacca è felice al Milan e la società è soddisfatta del suo rendimento, non ci sono ragioni per andare via. Ci sono tante squadre interessate a lui. Alcuni club cinesi gli hanno offerto contratti importantissimi, ma il desiderio del mio assistito è solamente uno: giocare nel Milan. Indossare la maglia rossonera lo rende felice“.

Infine una battuta sulla convivenza con Lapadula, ieri autore dell’assist decisivo, ed il presunto dualismo con il numero 70: “Più giocatori di qualità ci sono, meglio è per il club. E’ l’allenatore che deve scegliere ciò che è più utile al gruppo“.

Impostazioni privacy