Ag. Bacca: " Non si muove dal Milan. Rifiutate offerte importantissime dalla Cina"

Ag. Bacca: ” Non si muove dal Milan. Rifiutate offerte importantissime dalla Cina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo essere tornato al gol, ieri, contro il Cagliari, Carlos Bacca è deciso a riprendersi il Milan ed i suoi tifosi. A confermarlo è anche il suo agente, Sergio Barila, che ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del colombiano e del suo ritorno al gol: “Sento Carlos quasi tutti i giorni. Ieri era comprensibilmente molto contento. Entrambi siamo sempre rimasti tranquilli, consapevoli che sarebbe tornato a segnare gol decisivi come ha sempre fatto nella sua carriera“.

Lapadula e Bacca (Spaziomilan)Sul futuro dell’ex Siviglia e sulle possibili offerte monstre dalla Cina, il procuratore è stato categorico: “Se resta fino a giugno? Assolutamente sì. Bacca è felice al Milan e la società è soddisfatta del suo rendimento, non ci sono ragioni per andare via. Ci sono tante squadre interessate a lui. Alcuni club cinesi gli hanno offerto contratti importantissimi, ma il desiderio del mio assistito è solamente uno: giocare nel Milan. Indossare la maglia rossonera lo rende felice“.

Infine una battuta sulla convivenza con Lapadula, ieri autore dell’assist decisivo, ed il presunto dualismo con il numero 70: “Più giocatori di qualità ci sono, meglio è per il club. E’ l’allenatore che deve scegliere ciò che è più utile al gruppo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy