Ag. Bacca: " Non si muove dal Milan. Rifiutate offerte importantissime dalla Cina"

Ag. Bacca: ” Non si muove dal Milan. Rifiutate offerte importantissime dalla Cina”


Dopo essere tornato al gol, ieri, contro il Cagliari, Carlos Bacca è deciso a riprendersi il Milan ed i suoi tifosi. A confermarlo è anche il suo agente, Sergio Barila, che ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del colombiano e del suo ritorno al gol: “Sento Carlos quasi tutti i giorni. Ieri era comprensibilmente molto contento. Entrambi siamo sempre rimasti tranquilli, consapevoli che sarebbe tornato a segnare gol decisivi come ha sempre fatto nella sua carriera“.

Lapadula e Bacca (Spaziomilan)Sul futuro dell’ex Siviglia e sulle possibili offerte monstre dalla Cina, il procuratore è stato categorico: “Se resta fino a giugno? Assolutamente sì. Bacca è felice al Milan e la società è soddisfatta del suo rendimento, non ci sono ragioni per andare via. Ci sono tante squadre interessate a lui. Alcuni club cinesi gli hanno offerto contratti importantissimi, ma il desiderio del mio assistito è solamente uno: giocare nel Milan. Indossare la maglia rossonera lo rende felice“.

Infine una battuta sulla convivenza con Lapadula, ieri autore dell’assist decisivo, ed il presunto dualismo con il numero 70: “Più giocatori di qualità ci sono, meglio è per il club. E’ l’allenatore che deve scegliere ciò che è più utile al gruppo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl