Maldini: "Super lavoro di Montella, ma il Milan non è da terzo posto"

Maldini: “Super lavoro di Montella, ma il Milan non è da terzo posto”


Intervenuto a Top Calcio 24, l’ex capitano e leggenda del Milan, Paolo Maldini, ha presentato così la prossima sfida tra rossoneri e partenopei: “Sarri assomiglia molto a Sacchi. Il gioco del Milan è diverso da quello del Napoli, ma è divertente e ricco di giovani: grande merito va a Montella, che ha fatto un lavoro super“.

Gli obiettivi del Milan: “Terzo posto? Deve puntarlo per la classifica e per quello che ha fatto nel girone d’andata, ma il suo obbiettivo reale è l’Europa League. Juve, Napoli e Roma sono più forti“.

Le sfide anni ’80 tra Milan e Napoli: “Avevamo fatto una rincorsa straordinaria e giocavamo contro la squadra campione d’Italia, composta da fuoriclasse come Maradona, Careca e Giordano . Eravamo sulla strada giusta per aprire un ciclo vincente sia in Italia che in Europa. In quegli anni le gare contro il Napoli erano quelle più importanti“.

Ricordo del Milan: “Il più bel ricordo in rossonero sinceramente è stato proprio l’esordio. Non me lo aspettavo e avevo due ragazzi più esperti di me davanti che sarebbero dovuti entrare. Mi ricordo il momento in cui sono rientrato a casa: da lì capii che avrei potuto fare carriera in Serie A. È stata veramente una favola”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl