Manchester United, Darmian in uscita: l'ex rossonero cerca casa a Milano

Manchester United, Darmian in uscita: l’ex rossonero cerca casa a Milano


Il futuro di Matteo Darmian potrebbe essere nuovamente a Milano. Il terzino del Manchester United non sta trovando spazio in Inghilterra ed è prossimo alla cessione. Tanto che, riporta il tabloid The Sun, in questi giorni starebbe addirittura cercando casa a Milano, nei pressi di Corso Magenta: “Matteo sta cecando casa a Milano: ha contattato un agente immobiliare in città e non credo si tratti di una coincidenza, visto che l’Inter è da tempo su di lui. Sta cercando un appartamento spazioso in una delle zone più belle della città e sarà la sua fidanzata a sceglierlo”. Darmian è stato più volte accostato all’Inter e, effettivamente, al momento quella nerazzurra par essere la pista più percorribile. Ma non si escludono ulteriori scenari.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl