Sportitalia, la nuova dirigenza del Milan vuole il colpo da 90 per l'estate: nel mirino Aubameyang

Sportitalia, la nuova dirigenza del Milan vuole il colpo da 90 per l’estate: nel mirino Aubameyang


Il Milan lavora incessantemente per il mercato. L’obiettivo è quello di piazzare almeno un colpo in attacco dove si cerca un esterno offensivo.

Eppure il vero mercato rossonero sarà quello che la nuova dirigenza cinese proverà a condurre in estate. Secondo il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il sogno corrisponde all’attaccante attualmente in forza al Borussia Dortmund: Pierre-Emerick Aubameyang.

L’attaccante è da sempre un pallino del ds in pectore Mirabelli, che ci aveva già pensato ai tempi dell’Inter. Un sogno, una traccia da seguire per il futuro prossimo, tenendo a mente l’agguerrita concorrenza e, soprattutto, le parole pubblicamente spese dal bomber ex St. Etienne per il Real Madrid, che dalla prossima estate – dopo la riduzione del blocco – potrà tornare operativo sul mercato.

L’altro obiettivo caldo per l’estate è quello di Keita della Lazio con il quale già sono stati avanzati dei contatti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl