
Dopo le sconfitte contro Napoli e Juventus, per il Milan, è arrivato il momento di tornare ai tre punti. Domani pomeriggio, alla Dacia Arena di Udine, gli uomini di Vincenzo Montella avranno un solo risultato a loro disposizione: la vittoria. Soltanto superando la compagine di Delneri, infatti, i rossoneri potranno rilanciarsi in chiave Europa League e allontanare gli spettri di un altro campionato anonimo.
Mister Montella, che schiererà il Diavolo con il suo solito 4-3-3, confermerà Donnarumma tra i pali e proporrà una retroguardia composta, da destra a sinistra, da Abate, Paletta, Romagnoli e De Sciglio. A centrocampo, gli interni saranno Kucka e Pasalic, in vantaggio nel ballottaggio con Bertolacci, mentre Locatelli si posizionerà in cabina di regia. Infine, malgrado le quotazioni di Deulofeu non siano ancora crollate, le tre punte dovrebbero essere Suso, Bacca e Bonaventura.
Dal canto suo, Delneri risponde con un modulo speculare a quello del tecnico rossonero. Tra i pali, ci sarà Karnezis, con il pacchetto arretrato che verrà completato da Faraoni, Danilo, Felipe e Samir. In mediana, il centrocampista arretrato sarà Hallfredsson, affiancato da Fofana e Jankto. Il tutto mentre il tridente offensivo sarà formato da De Paul, Duvan Zapata e Thereau.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura.
This post was last modified on 28 Gennaio 2017 - 22:32