Rossettini: "Ci tenevamo alla Coppa e meritavamo di più, siamo molto arrabbiati"

Rossettini: “Ci tenevamo alla Coppa e meritavamo di più, siamo molto arrabbiati”


Queste le dichiarazioni del difensore del Torino, Luca Rossettini, al termine di Milan-Torino:

RAI SPORT

Siamo molto arrabbiati, meritavamo di più. In quei cinque minuti ci sono stati due episodi, dobbiamo rivederli e capire cosa è successo. Loro cercavano superiorità sull’esterno, hanno trovato due giocate importanti e la loro qualità è venuta fuori. Dispiace perchè abbiamo avuto le nostre occasioni, ci tenevamo un sacco a passare, per noi era un obiettivo importante e c’è grande rammarico. Ora concentriamo tutte le forze che abbiamo sul campionato, dobbiamo recuperare più punti possibili. Il calo? Se conoscessimo la ricetta, risolveremmo tutti i problemi. Oggi nel primo tempo abbiamo speso tantissimo, poi siamo calati in intensità. L’inizio ripresa è stato positivo, poi appena calano le energie facciamo troppa fatica. Per questo dobbiamo essere più cinici per concretizzare le occasioni che creiamo

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl