CONFERENZA STAMPA/ Montella: "Siamo stati lucidi e l'abbiamo ribaltata con merito, contento della prova di Sosa"

CONFERENZA STAMPA/ Montella: “Siamo stati lucidi e l’abbiamo ribaltata con merito, contento della prova di Sosa”


Dal nostro inviato in sala stampa, Christian Pradelli.

Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine della gara vinta contro il Torino, in sala stampa, dal tecnico rossonero, Vincenzo Montella:

E’ stata una gara equilibrata. Nel primo tempo, siamo stati più lenti, rispetto alla ripresa: dopo avere avuto un’occasione con Bertolacci, abbiamo sofferto gli inserimenti. Abbiamo subito gol in contropiede, c’era poca velocità e pochi inserimenti. Nella ripresa, abbiamo accelerato e abbiamo mantenuto sempre la concentrazione, abbiamo ribaltato la partita con merito. Questa è veramente una grande vittoria. Bonaventura? Sta facendo bene, può giocare sia mezzala, sia attaccante esterno. Suso? Ha qualità e può diventare ancora più incisivo, sta avendo grande continuità. Un giudizio su Sosa? Ha fatto un’ottima partita, in relazione all’avversario e al ruolo: sono felice della sua prestazione. Il motivo del brutto primo tempo? Non so quale sia la spiegazione, però, la squadra ha dimostrato di avere orgoglio e lucidità. Faccio i complimenti ai ragazzi, perché, nella ripresa, hanno avuto lucidità. Lapadula? Ha fatto una buona gara, si è battuto, peccato per il gol mancato nel finale. Mi spiace che non sia riuscito a segnare. Lo scontro con Hart? Gianluca ha riconosciuto l’episodio con Hart ed era dispiaciuto, ma credo fosse più dispiaciuto per non aver segnato stasera“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl