Seedorf: "Il Milan e la sua tifoseria continueranno ad esistere, anche dopo Berlusconi"

Seedorf: “Il Milan e la sua tifoseria continueranno ad esistere, anche dopo Berlusconi”


Giornata di gala a Zurigo, nel quartier generale della FIFA. All’evento “The Best FIFA Football Awards” era invitato anche Clarence Seedorf, l’ex giocatore e tecnico del Milan ha parlato così ai giornalisti presenti: “Montella, come me, aveva voglia di fare un buon gioco. Sono contento che sia riuscito a dare quello che serviva al Milan in questo momento. Sono cambiati tanti giocatori negli anni, sta facendo bene, sono contento per lui. Credo che Montella meritasse questo, aveva fatto bene già a Firenze“.

Sulla cessione societaria e l’attuale dirigenza: “I tempi cambiano, se ha deciso così è lui l’unica persona che può spiegare la scelta. Il Milan esisterà sempre dopo di noi e dopo tutti, credo che la grande forza di questa società sono i tifosi, che saranno sempre lì. I giocatori, gli allenatori e i presidenti alla fine cambiano e ruotano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl