Suso: "Vincere era molto importante, Bacca è fondamentale. Qui sono molto felice". Le sue parole a Sky e Premium

Suso: “Vincere era molto importante, Bacca è fondamentale. Qui sono molto felice”. Le sue parole a Sky e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate, dopo la gara vinta contro il Cagliari, da Suso:

SKY SPORT

“Tutte le altre avevano vinto, quindi, era molto importante farcela. Loro si sono difesi bene, ma abbiamo avuto occasioni e siamo riusciti a segnare. Bacca è molto importante per noi, fa molto movimento anche i compagni: per noi, è facile trovarlo. Penso sia presto per parlare di Champions, dobbiamo pensare partita dopo partita, vogliamo tornare in Europa. Sono molto contento qui, volevo giocare qui dal primo giorno in cui sono arrivato. Sono andato al Genoa per dimostrare di potere giocare anche qua. Ora, sono molto felice“.

PREMIUM SPORT

“Il nostro primo obiettivo è l’Europa League. Già al Genoa ho dimostrato di poter giocare in Serie A. Oggi era importante vincere. Bacca? Per noi, è un giocatore fondamentale. E’ forte per me e per tutta la squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl