Torino, Valdifiori: "Vogliamo prenderci la rivincita sul Milan". Le sue parole a Sky e Premium

Torino, Valdifiori: “Vogliamo prenderci la rivincita sul Milan”. Le sue parole a Sky e Premium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mirko Valdifiori nel-partita di Milan-Torino:

SKY SPORT

Dobbiamo crescere in personalità nell’arco dei novanta minuti, in queste partite, siamo partiti bene e poi calati nel secondo tempo. Stasera dobbiamo portare a casa i tre punti e prenderci una rivincita dall’eliminazione in Coppa Italia. Cosa ci manca? Un gol in più di loro. Giovedì siamo stati concentrati per sessanta minuti, dobbiamo esserlo per novanta. Quando il Torino ci riesce riesce a mettere in difficoltà qualsiasi squadra“.

PREMIUM SPORT

C’è voglia di riscatto, dopo la sconfitta di giovedì. Abbiamo preparato bene la partita, sappiamo di incontrare una grande squadra. Se riuscissimo a rimanere concentrati per l’intero arco di gara, come nel primo tempo della partita di Coppa Italia, potremmo vincere. Abbiamo fatto un buon girone d’andata, ma fare gli stessi punti, nel girone di ritorno ritorno, potrebbe non bastare. La quota per l’Europa è alta, davanti, corrono. Stasera dobbiamo vincere per rilanciarci”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy