Tuttosport, il baby Cutrone si prende il posto di Luiz Adriano. Ma il contratto ...

Tuttosport, il baby Cutrone si prende il posto di Luiz Adriano. Ma il contratto …

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la cessione di Luiz Adriano, un nuovo prodotto del settore giovanile rossonero è stato chiamato in prima squadra. Patrick Cutrone, autentico bomber della Primavera, ha preso l’armadietto dell’attaccante brasiliano ed ha tutte le intenzioni di tenerlo a lungo.

Arrivato al Milan giovanissimo, il classe ’98 ha stupito tutti segnando oltre 100 gol con le varie giovanili del diavolo. Un numero straordinario che lo ha reso il giocatore più prolifico del settore giovanile rossonero degli ultimi dieci anni; ai quali vanno aggiunti i 29 centri con le rappresentative nazionali. 

Un talento unico, dunque, sul quale il Milan sembra puntare, ed è proprio in quest’ottica che la società meneghina dovrà operare per evitare che il contratto del giocatore, in scadenza nel 2018, possa rivelarsi un problema. Il suo nome già circola negli ambienti di mercato, ma Cutrone non sembra preoccuparsene e cercherà di fare anche in prima squadra quello che gli riesce meglio: segnare. Lo scrive, oggi, Tuttosport. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy