Sei qui: Home » News » Tuttosport: Bacca e Calabria scalpitano a Milanello. Apprensione per Mati Fernandez

Tuttosport: Bacca e Calabria scalpitano a Milanello. Apprensione per Mati Fernandez

Il primo allenamento del 2017 ha visto come protagonisti assoluti Carlos Bacca e Davide Calabria, sicuramente due tra i rossoneri che vogliono mettersi alle spalle gli ultimi mesi dell’anno appena terminato e tornare ad essere importanti per Montella e il Milan. Il colombiano è rientrato in Italia con un giorno d’anticipo rispetto ai piani proprio per tornare subito in condizione, mentre il terzino è finalmente tornato in gruppo dopo essere stato fuori addirittura dal 29 settembre per un problema alla caviglia.

Come ricorda stamane Tuttosport, faranno invece rientro oggi a Milanello gli altri sudamericani, tra cui Gabriel e Gomez, che in realtà dovevano rientrare ieri, ma hanno patito un ritardo aereo.

LEGGI ANCHE:  Milan, due rossoneri anticipano gli allenamenti: oggi erano a Milanello

calabria-immobile-spaziomilan

Chi invece, arriverà per ultimo, è Mati Fernandez. Il cileno, infatti, ha ottenuto dalla società un permesso di 48 ore per curare meglio il suo ginocchio infiammato ed affrontare il lungo viaggio in aereo. Piccola apprensione per Montella, che ha già dovuto rinunciare all’ex Fiorentina per quasi tutta la prima metà di stagione.