Tuttosport: Bacca e Calabria scalpitano a Milanello. Apprensione per Mati Fernandez

Tuttosport: Bacca e Calabria scalpitano a Milanello. Apprensione per Mati Fernandez


Il primo allenamento del 2017 ha visto come protagonisti assoluti Carlos Bacca e Davide Calabria, sicuramente due tra i rossoneri che vogliono mettersi alle spalle gli ultimi mesi dell’anno appena terminato e tornare ad essere importanti per Montella e il Milan. Il colombiano è rientrato in Italia con un giorno d’anticipo rispetto ai piani proprio per tornare subito in condizione, mentre il terzino è finalmente tornato in gruppo dopo essere stato fuori addirittura dal 29 settembre per un problema alla caviglia.

Come ricorda stamane Tuttosport, faranno invece rientro oggi a Milanello gli altri sudamericani, tra cui Gabriel e Gomez, che in realtà dovevano rientrare ieri, ma hanno patito un ritardo aereo.

calabria-immobile-spaziomilan

Chi invece, arriverà per ultimo, è Mati Fernandez. Il cileno, infatti, ha ottenuto dalla società un permesso di 48 ore per curare meglio il suo ginocchio infiammato ed affrontare il lungo viaggio in aereo. Piccola apprensione per Montella, che ha già dovuto rinunciare all’ex Fiorentina per quasi tutta la prima metà di stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl