Ambrosini, i tifosi rossoneri dicono basta e parte la petizione online. La vicenda

Ambrosini, i tifosi rossoneri dicono basta e parte la petizione online. La vicenda


Che i rapporti tra Massimo Ambrosini e i tifosi rossoneri non siano più quelli di una volta si era capito. Ma ieri alla vicenda si è aggiunto un altro capitolo che non è passato inosservato.

L’ex Fiorentina e proprio Milan infatti è stato accusato di una telecronaca a senso unico, ovvero contro la sua ex squadra. Non è la prima volta che i tifosi rossoneri muovono una simile critica.

Tutto questo ha portato alla petizione “Ambrosini non commenti più il #Milan su Sky Sport”, nata su Change.org. Ad Ambrosini inoltre viene imputato di aver paragonato il Napoli di Sarri a quello del grande Sacchi, di aver commentato malamente Milan-Fiorentina, non tenendo conto di alcuni episodi a favore dei rossoneri e infine, appunto, l’accanimento contro la squadra di Montella dimostrato ieri nel corso della telecronaca di Sassuolo-Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl