Repubblica, sessione estiva di mercato: ecco gli obiettivi del Milan cinese

Repubblica, sessione estiva di mercato: ecco gli obiettivi del Milan cinese


Nel corso della sessione estiva di mercato, per rinforzare l’organico rossonero, la Sino-Europe Sports dovrebbe mettere sul piatto una cifra vicina a 120 milioni di euro. E’ questo quanto riferito da Repubblica, che sottolinea che l’obiettivo numero uno del Milan cinese sarà Pierre-Emerick Aubameyang.

La punta del Borussia Dortmund, che era cresciuta proprio nel vivaio rossonero, piace molto a Mirabelli, che potrebbe chiedere alla dirigenza quei settanta milioni necessari per chiudere l’operazione con successo. Tuttavia, qualora il Milan non riuscisse a centrare il terzo posto in classifica nell’annata in corso, le possibilità che la trattativa vada in porto potrebbero diminuire in maniera sensibile.

Per rafforzare la difesa, invece, il Diavolo proverà a farsi avanti per De Vrij. Ciononostante, le pretese di Lotito, che chiede almeno 35 milioni, e la volontà del giocatore, che preferirebbe trasferirsi in Inghilterra, potrebbero fare in modo che il Milan abbandoni la pista che porta al centrale olandese e torni a virare su Mateo Musacchio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl