Missione Bacca: ritrovare il gol già contro la Lazio. E i cinesi decideranno il suo futuro

Missione Bacca: ritrovare il gol già contro la Lazio. E i cinesi decideranno il suo futuro


L’odierno Corriere dello Sport analizza il momento di Carlos Bacca. L’attaccante colombiano sta vivendo una piccola crisi, sopratutto in termini di gol. Rispetto all’anno scorso Bacca ha realizzato 4 gol in meno. Ma l’ex Siviglia è protagonista di una discesa costante, ogni anno infatti il suo score, analizzando anche i dati del suo passato in Liga, cala vistosamente.

Come scrive il Corriere dello Sport il colombiano rischia di accomodarsi in panchina già contro la Lazio, anche se alla fine dovrebbe vincere il ballottaggio con Lapadula e anche con Deulofeu che si è candidato al ruolo di falso nueve.

Inoltre il suo futuro è sempre in bilico: la nuova proprietà infatti potrebbe decidere di non puntare su di lui quando si troverà a pianificare la stagione 2017/2018. I cinesi infatti intendono ripartire da una grande punta. La carriera di Bacca sembra essere ormai in fase calante: il colombiano a febbraio era arrivato sempre in doppia cifra. Ma le sue ultime prestazioni hanno dato un’indicazione più che chiara: Carlos Bacca non è più la punta rapace in grado di colpire le difese avversarie con la sua velocità e la sua rapidità di esecuzione che lo hanno sempre contraddistinto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl