Berardi: "Contro il Milan segno sempre. Spero di portare il Sassuolo alla vittoria"

Berardi: “Contro il Milan segno sempre. Spero di portare il Sassuolo alla vittoria”


Dal ritiro di Coverciano, dove Giampiero Ventura sta visionando alcuni tra i giovani italiani più in forma del momento, in uno dei consueti stage della Nazionale, Domenico Berardi ha parlato del prossimo impegno di campionato, che vedrà il Sassuolo opposto al Milan.

“Quando incontro il Milan segno sempre, spero che anche domenica possa fare gol o almeno portare il Sassuolo alla vittoria”, con queste parole a Sky Sport il talento calabrese ha introdotto il match del Mapei Stadium.

Berardi, dopo un lungo stop, è tornato a guidare l’attacco dei neroverdi a pieno regime e contro il Milan ha già realizzato 8 gol in carriera, diventando una bestia nera del Diavolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl