Biglia: “Milan grande squadra, ma noi vogliamo distanziarli per l’Europa”. Le parole a Premium, Milan TV e Sky

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Lucas Biglia all’Olimpico, prima di Lazio-Milan.

MILAN TV

Ci aspettiamo una grande squadra come il Milan. Noi vogliamo i 3 punti, per puntare al quarto porto e all’Europa. Non è una partita decisiva, possiamo distanziare ancora di più i rossoneri in classifica ma il campionato è lungo”.

PREMIUM SPORT

Dobbiamo vincere contro una grande per dimostrare di fare un buon campionato, abbiamo qualità, ma ora manca una grande vittoria. Dobbiamo crescere con le vittorie e imparare con le vittorie. Bisogna imparare dagli errori, ma anche dalle vittorie. Questa è un’opportunità per continuare a vincere. Keita? Sono cose che fanno imparare entrambi. E’ possibile imparare anche dai giovani. E’ uno scambio che fa imparare. Il Milan penserà solo a vincere”.

SKY SPORT

È uno spareggio per l’Europa. Ci mancano ancora tante partite ma battere una diretta concorrente saranno fondamentale. Lo spogliatoio ha voglia di battere una grande per poi diventarlo. Ma non è facile arrivare sopra in classifica. Polemiche con i tifosi? Tutto alle spalle”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook