Biglia: "Milan grande squadra, ma noi vogliamo distanziarli per l'Europa". Le parole a Premium, Milan TV e Sky

Biglia: “Milan grande squadra, ma noi vogliamo distanziarli per l’Europa”. Le parole a Premium, Milan TV e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate da Lucas Biglia all’Olimpico, prima di Lazio-Milan.

MILAN TV

Ci aspettiamo una grande squadra come il Milan. Noi vogliamo i 3 punti, per puntare al quarto porto e all’Europa. Non è una partita decisiva, possiamo distanziare ancora di più i rossoneri in classifica ma il campionato è lungo”.

PREMIUM SPORT

Dobbiamo vincere contro una grande per dimostrare di fare un buon campionato, abbiamo qualità, ma ora manca una grande vittoria. Dobbiamo crescere con le vittorie e imparare con le vittorie. Bisogna imparare dagli errori, ma anche dalle vittorie. Questa è un’opportunità per continuare a vincere. Keita? Sono cose che fanno imparare entrambi. E’ possibile imparare anche dai giovani. E’ uno scambio che fa imparare. Il Milan penserà solo a vincere”.

SKY SPORT

È uno spareggio per l’Europa. Ci mancano ancora tante partite ma battere una diretta concorrente saranno fondamentale. Lo spogliatoio ha voglia di battere una grande per poi diventarlo. Ma non è facile arrivare sopra in classifica. Polemiche con i tifosi? Tutto alle spalle”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl