Bonaventura: "Il mio recupero procede bene, ora sto meglio. Grande gara contro la Fiorentina, non fermiamoci"

Bonaventura: “Il mio recupero procede bene, ora sto meglio. Grande gara contro la Fiorentina, non fermiamoci”


In esclusiva ai microfoni di Milan TV, Giacomo Bonaventura torna a parlare dopo l’infortunio di Udine. Out per tutta la stagione, queste le impressioni del jolly rossonero: “Sto meglio, sono contento di come sta andando la riabilitazione. Mi ha fatto un enorme piacere essere qua e ricevere l’affetto dei ragazzi“.

Su Milan-Fiorentina: “Abbiamo giocato bene e abbiamo vinto, era la cosa più importante. Penso che si possa comunque fare meglio e lavoreremo per continuare a migliorare“.

La classifica in zona Europa League: “Le altre fanno punti e vincono, noi dobbiamo rimanere concentrati e cercare di fare più vittorie possibili“.

La cena pagata da Montella: “Vediamo (ride, ndr). Ma l’importante è vincere e allenarsi bene“.

Closing Milan: “Attendiamo sviluppi. Vedremo cosa succederà quando la trattativa sarà finita”.

Ritorno in campo: “È lunga, bisogna valutare l’evolversi della situazione. Ci vuole ancora qualche mese. Prima devo pensare a guarire bene e poi al ritorno in campo. Il mio morale è alto, mi dispiace non poter aiutare la squadra, ma bisogna avere calma e aspettare che l’infortunio passi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl