CorSera, Milan-Fiorentina: ecco l'arma in più dei rossoneri

CorSera, Milan-Fiorentina: ecco l’arma in più dei rossoneri


L’edizione odierna del Corriere della Sera si è soffermata sulla prestazione offerta ieri da José Ernesto Sosa che, senza ombra di dubbio, è risultato tra i migliori in campo.

Il facitore di gioco argentino, oltre ad avere propiziato le due reti del Milan, è stato quasi sempre nel vivo del gioco, ha impostato con cognizione di causa, non ha perso palloni, ha contrastato a dovere, ha giocato con sicurezza e ha messo in circolo esperienza.

Ecco allora che, nelle prossime gare, l’ex centrocampista di Napoli e Besiktas potrebbe essere riproposto dal primo minuto. Dopo un inizio non soddisfacente, nelle ultime gare, il regista originario di Carcaranà è infatti riuscito a invertire la tendenza e a diventare una pedina fondamentale dello scacchiere tecnico-tattico di Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl