Borriello: "Galliani mi fece lasciare il Milan, ecco i gol che ricordo con maggiore soddisfazione"

Borriello: “Galliani mi fece lasciare il Milan, ecco i gol che ricordo con maggiore soddisfazione”


Marco Borriello, durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dei gol che gli hanno dato maggiori soddisfazioni:

Il gol che mi ha dato più gusto fu con la Roma, segnai al Milan. Ce l’avevo ancora con Galliani, mi aveva fatto fuori dicendomi che, se non fossi andato via dal Milan, sarei stato estromesso dalla lista Champions. Lo mandai a quel paese e, in due circostanze, non mi fece tornare al Milan. Non ci siamo parlati per un po’, poi, il rapporto si è ricostruito“.

E ancora: “Comunque, non ce l’avevo con i tifosi rossoneri, che mi massacravano di cori. Il pallone mi andò a sbattere sullo stinco, fu un segno del destino. Ma anche segnare alla Juve non fu male, sia con la maglia del Genoa, sia con quella del Carpi. Feci strappare la giacca ad Allegri, era infuriato con i suoi…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl