CALCIOMERCATO/ Giovanni Simeone, è già asta per l'estate: ecco chi vuole il Cholito

CALCIOMERCATO/ Giovanni Simeone, è già asta per l’estate: ecco chi vuole il Cholito


Se i rossoneri possono essere depennati dalla lista dei possibili acquirenti del Cholito, l’elenco delle pretendenti resta comunque ancora molto lungo.
Come ricorda l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in Italia lo puntano con particolare attenzione in tre: Inter, Napoli e Roma. Ad esse bisogna poi affiancare anche la Lazio di Claudio Lotito, amico personale di Preziosi, che sogna di far tornare all’Olimpico Simeone figlio dopo aver apprezzato le gesta del Simeone padre. Capitolo estero: la scorsa settimana Preziosi ha rispedito al mittente le proposte di Siviglia e Villareal. Probabile che entrambe tornino all’assalto in estate, magari affiancate da altre concorrenti iberiche, su tutte l’Atletico Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl