CALCIOMERCATO/ Milan, Krychowiak flop PSG: si accende l'interesse rossonero. I dettagli

CALCIOMERCATO/ Milan, Krychowiak flop PSG: si accende l’interesse rossonero. I dettagli


Uno dei nomi più chiacchierati della scorsa estate, Grzegorz Krychowiak passò dal Siviglia al PSG per 30 milioni di euro, risultando essere uno dei trasferimenti più attesi. Ma il polacco ha fallito, nonostante la presenza di Unai Emery in panchina, suo assoluto estimatore anche in Andalusia. Addirittura finito nella formazione B della compagine capitolina, il nazionale potrebbe presto chiedere la cessione.

Chiuso dalla concorrenza di Verratti, Matuidi, Thiago Motta e Rabiot, potrebbe anche lasciare Parigi, scegliendo una destinazione italiana. Sono tanti i club interessati, tra questi c’è anche il Milan. Secondo i colleghi di calciomercato.com, il Milan sarebbe fortemente interessato al profilo. Grazie alle relazioni di Massimiliano Mirabelli, Grzegorz sarebbe finito nel taccuino rossonero, ma la concorrenza è folta.

L’Inter lo ha già più volte visionato, la Juventus ha provato ad abbozzare una trattativa, ma la squadra più avanti sembra essere la Roma, anche grazie agli ottimi rapporti tra Monchi (primo candidato per il ruolo da nuovo ds giallorosso) ed il ragazzo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl