CALCIOMERCATO/Milan, Bernardeschi piace, ma la Fiorentina prova a blindarlo

CALCIOMERCATO/Milan, Bernardeschi piace, ma la Fiorentina prova a blindarlo


Il Milan della prossima stagione dovrebbe avere sufficienti risorse per affrontare al meglio il mercato estivo. La società rossonera ha pertanto messo nel mirino Federico Bernardeschi, ma la Fiorentina sta provando a blindarlo con un adeguamento di contratto e una clausola rescissoria.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la società gigliata offrirà a Bernardeschi un ingaggio di 2 milioni di euro e il prolungamento fino al 2020. La Fiorentina punta a inserire nel contratto una clausola rescissoria pari a 70 milioni di euro, riproponendo cosí il modello Belotti.

Attraverso la clausola, il club viola tratterebbe l’uscita del talento da una base d’asta molto alta, senza rischiare di perderlo per cifre inferiori.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl