Caressa: "Montella sta facendo miracoli. Gigione, firma per tre anni!"

Caressa: “Montella sta facendo miracoli. Gigione, firma per tre anni!”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal giornalista di Sky Sport Fabio Caressa sul Milan e il suo gioiellino Gianluigi Donnarumma: “Il Milan fa un po’ fatica, le difficoltà sono tante, Montella sta facendo dei miracoli. C’è un giocatore di livello superiore che è Suso, l’altro è Donnarumma. Sarà un caso? Si è smesso di parlare di lui e sono tornate le parate straordinarie. La vita dei giovani non può essere legata ai soldi, lui si deve blindare, deve capire che deve rimanere ancora al Milan per diventare il portiere più forte al mondo. Non è importante prendere più soldi adesso. In questo momento gli direi: “Gigione, stai a casa tua, firma per tre anni”. Se fossi in lui starei altri tre anni al Milan. Dopo essere cresciuto, essersi formato ed aver trovato certezza potrà fare tutto quello che gli pare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl