CALCIOMERCATO/ Milan, il prezzo di Luiz Gustavo scende

CALCIOMERCATO/ Milan, il prezzo di Luiz Gustavo scende


Il Milan anche ieri sera ha mostrato il suo carattere da vera squadra che non si arrende mai, il tecnico Vincenzo Montella sta portando avanti un progetto tecnico condiviso dai suoi giocatori nonostante il mercato di riparazione in cui non gli è stato regalato l’innesto a centrocampo necessario per proporre la sua idea di calcio.

Per il mercato estivo invece il primo nome sulla lista dei dirigenti rossoneri per il centrocampo è quello di Luiz Gustavo del Wolfsburg regista classe 1987 mancino, con una ottima esperienza internazionale e all’occorrenza utilizzabile come mezzala.

Per il centrocampista brasiliano è presente una clausola rescissoria da venti milioni di euro ma tenendo conto che il giocatore andrà in scadenza nel 2018 il prezzo si è abbassato notevolmente e con una decina di milioni si potrebbe convincere il club tedesco a cedere Luiz Gustavo, il Milan è attento e studia l’opportunità di portare in Italia il Brasiliano

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl