Closing, ci siamo: Sino Europe-Sport depositerà i restanti 320 milioni a Hong Kong. Poi Fininvest convocherà l'ultima assemblea

Closing, ci siamo: Sino Europe-Sport depositerà i restanti 320 milioni a Hong Kong. Poi Fininvest convocherà l’ultima assemblea


Dopo i non buonissimi risultati dell’ultimo periodo, solo 5 punti nelle ultime 5 partite il Milan affronterà un crocevia importantissimo ai fini degli obiettivi stagionali: Sampdoria e poi Bologna saranno delle prove fondamentali.

Intanto dopo la fine del calciomercato si torna a parlare di closing, a quasi un mese dalla scadenza, fissata per il 3 marzo. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la prossima settimana Sino-Europe Sports depositerà i restanti 320 milioni di euro a Hong Kong, successivamente poi Fininvest convocherà l’ultima assemblea per concretizzare la cessione.

Dopo rinvii e infinite attese quindi sembra essere arrivata la svolta decisiva, con la nuova proprietà che nel prossimo mese si insidierà a Casa Milan. A beneficiarne dovrebbe essere sopratutto il mercato, rimasto bloccato per ben due cessioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl