Di Gennaro chiarisce: "Il Cagliari non mi ha mai proposto il rinnovo..."

Di Gennaro chiarisce: “Il Cagliari non mi ha mai proposto il rinnovo…”


Affida a Instagram il suo sfogo personale, Davide Di Gennaro vuole fare chiarezza sul suo futuro. Nelle ultime ore di mercato si era anche parlato di un suo ritorno al Milan, ma Davide è rimasto al Cagliari.

Ecco il testo integrale pubblicato sul social network: “Ci tengo a sottolineare 3 cose molto importanti: 1) La società Cagliari Calcio non mi ha mai proposto alcun rinnovo contrattuale e come dichiarato dal presidente Giulini la questione è stata rimandata a giugno a fine campionato quindi non esiste alcun rifiuto; 2)Mi riserbo la possibilità di agire per vie legali nei confronti di tutti quei mezzi giornalisti che continuano a screditarmi e diffondere il falso“.

Continua Di Gennaro: “3) Io e la mia famiglia stiamo benissimo a Cagliari; 4) Per onestà verso i tifosi che ci seguono appassionatamente è giusto sapere che da oggi il mio agente potrà ascoltare eventuali offerte, ma la priorità la darò all’offerta che verrà dal Cagliari Calcio in segno di riconoscenza per questi colori; 5)Fino all’ultimo giorno che sarò in questa squadra il mio impegno e la mia professionalità sarà massima come sempre dimostrato finora; 6)Ringrazio coloro che mi esprimono sempre affetto e anche chi per notizie non veritiere si è affrettato ad insultarmi via social. Un abbraccio a tutti i tifosi. Forza Casteddu!“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl