Dossena sul mercato rossonero: "Bisognava fare di più..."

Dossena sul mercato rossonero: “Bisognava fare di più…”


Il mercato è finito da poche ore e già si sprecano i commenti e le pagelle relative all’andamento delle squadre in questa sessione. Giuseppe Dossena, campione del mondo con l’Italia nel 1982 e ora commentatore Rai ha dato il suo giudizio sul mercato milanista.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb: “A mio parere poteva fare di più, al di là di tutte le dinamiche e vicende di cui siamo a conoscenza. L’attuale dirigenza ha spiegato a più riprese che la situazione non poteva permettere qualcosa di diverso. Però credo che coloro che stanno entrando per rilevare la società forse avrebbero potuto premere sull’attuale proprietà e magari, se possibile, destinare di comune accordo un 10% di quanto già versato, ovvero venti milioni. Con questa cifra qualche buon giocatore si poteva comprare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl