CONFERENZA STAMPA/ Montella: "Torti arbitrali? Non esiste solo il Sassuolo. C'è un clima pessimo, non ci sto. Parliamo di calcio e di Milan"

CONFERENZA STAMPA/ Montella: “Torti arbitrali? Non esiste solo il Sassuolo. C’è un clima pessimo, non ci sto. Parliamo di calcio e di Milan”


Inviato al Mapei Stadium

Ecco Vincenzo Montella in conferenza stampa al termine di Sassuolo-Milan.

Se giocassimo solo con il Sassuolo, mi sentirei in vantaggio sugli errori arbitrali. Ma poi giochiamo anche con le altre squadre e lì siamo in credito“.

Il rigore di Bacca: “Doveva essere punizione per il Sassuolo. Ci fosse stata la VAR il rigore sarebbe stato da ripetere per presenza di giocatori in area“.

La prestazione di Sosa: “Sta crescendo sempre di più. Ha profondità e personalità“.

Vittoria meritata mister?Spesso abbiamo dominato senza vincere. Oggi invece abbiamo fatto bene, calando nella ripresa. Loro non hanno creato tantissimo, mentre noi siamo stati poco cinici nelle occasioni avute. Io alleno il Milan, quindi non abbiamo rubato nulla con questi 3 punti“.

La prestazione di Vangioni: “Ha sempre avuto prove difficili nelle ultime gare, avversari di livello altissimo. Li ha superati brillantemente“.

Le difficoltà difensive: “È tutto relativo, sopratutto i numeri. Il Sassuolo dispone di un reparto offensivo di grandissimo livello e non abbiamo subito gol“.

Sulle tematiche closing: “Non ci penso, soprattutto dopo una vittoria fondamentale per noi. 3 punti dei quali non sono molto felice“.

Parlato con Di Francesco?Non l’ho ancora incrociato ma non mi piace questa sensazione che si è creata, è brutta. Ma la nostra amicizia rimane, non cambia per un risultato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl