CONFERENZA STAMPA/ Sousa: "Vincere le partite vuol dire far più gol degli avversari: non lo abbiamo fatto. E sulla Juve..."

CONFERENZA STAMPA/ Sousa: “Vincere le partite vuol dire far più gol degli avversari: non lo abbiamo fatto. E sulla Juve…”


Dai nostri inviati a San Siro Lorenzo Del Papa e Daniele Castagna

Paulo Sousa, nel post di Milan-Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa.

Vincere le partite vuol dire far più gol degli avversari: noi non lo abbiamo fatto, ci è mancato questo. Errori individuali? Non sono frutto della stanchezza: capitano, ci stanno. Classifica? Dobbiamo pensare di partita in partita. Non cambia nulla rispetto a prima di questo match. Abbiamo cercato di arginare con un destro Suso, che era uno dei più forma nel Milan: Salcedo è stato bravo anche in chiusura ed in impostazione. Nel secondo tempo noi abbiamo attaccato e loro hanno difeso, chiudendo soprattutto in zona centrale. Non gli abbiamo concesso la transizione, ci è mancato concretizzare le occasioni. Juventus? Mi piace lavorare. Ringrazio dio per questa opportunità, amo il mio lavoro”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl