CorSport, le pagelle: Deulo vince da solo, sorpresa Vangioni. Kucka, così no

CorSport, le pagelle: Deulo vince da solo, sorpresa Vangioni. Kucka, così no


Vittoria indimenticabile per il Milan in quel di Bologna. Sotto di due uomini ed in piena emergenza infortuni, il Diavolo esce con tre punti che pesano il doppio dal Dall’Ara. Queste le positive pagelle dei colleghi de Il Corriere dello Sport.

In tre si contendono la palma del migliore in campo: Deulofeu, Donnarumma e Montella, con un bel 8. Per l’esterno iberico, i colleghi non usano mezzi termini: “vince da solo la partita, inventando dal nulla la giocata che regala al Milan la più inaspettata delle vittorie“.

Altri voti estremamente positivi per Pasalic e Zapata, 7.5 per entrambi, mentre si assestano sul 7 ben quattro atleti: Poli, Suso, Gomez e Vangioni. Sufficienze per Romagnoli, Abate e Locatelli. Due 5 per Paletta e Bacca, mentre il peggiore in campo, secondo il Corriere dello Sport, è Kucka meritevole di un 4: inspiegabile la scelta di commettere il fallo da secondo giallo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl