CorSport, Mirabelli e Fassone puntano due giocatori offensivi: Aubameyang e Keita gli obiettivi

CorSport, Mirabelli e Fassone puntano due giocatori offensivi: Aubameyang e Keita gli obiettivi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A pochi giorni dal closing inizia a tenere banco già il futuro mercato stellare con il quale la nuova proprietà si presenterà ai tifosi rossoneri.

Secondo il Corriere dello Sport, l’idea sarebbe quella di prendere due giocatori offensivi importanti. Il primo è Keità della Lazio: in lotta con Lotito, ragione per la quale non rinnoverà il proprio contratto in scadenza con il club biancoceleste, è un pallino di Mirabelli e potrebbe arrivare per cifre ragionevoli. Discorso diverso invece per la stella del Dortmund: Pierre Aubameyang. Per l’attaccante del Gabon si tratterebbe di un ritorno a casa, ma affinchè questo avvenga il nuovo Milan dovrà fare follie. Il Borussia lo cederà solo per una cifrà astronomica: 60 milioni, come ricorda il Corriere dello Sport, potrebbero non bastare.

Come alternative inoltre si fanno i nomi anche di Bernardeschi e Benzema. Intanto dall’Argentina continuano a rimbalzare le voci di una chiusura imminente: quella per Musacchio, difensore argentino già cercato in passato da Galliani. Per lui si parla di una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy