Deulofeu a Premium: "Non paragonatemi a Sheva, non voglio somigliare a nessuno. Su Bacca..."

Deulofeu a Premium: “Non paragonatemi a Sheva, non voglio somigliare a nessuno. Su Bacca…”


Gerard Deulofeu ha già conquistato tutti, sopratutto i tifosi rossoneri con i suoi dribbling e giocate da urlo come quella contro il Bologna che ha mandato in gol Pasalic, l’ex giocatore di Everton e Barça intervistato da Premium Sport tra i tanti temi toccati ha parlato anche di Shevchenko e di Carlos Bacca, ecco cos’ha dichiarato:

Sul paragone scomodo con Shevchenko: “So che il sette è importante per il Milan, ma io voglio pensare a fare il meglio per questa squadra: non sento pressioni e non mi faccio distrarre dai paragoni. Io non voglio assomigliare ad altri, voglio giocare come l’allenatore mi dice”.

Sul suo compagno di squadra Carlos Bacca: “Sta lavorando duro e sono sicuro che troverà il gol: se continua a lavorare il gol arriverà, non ci deve pensare. I giocatori che mi hanno impressionato di più da quando sono al Milan sono Suso e Bonaventura: hanno davvero molta qualità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl