Ottime le prestazioni dei Diavoli Fuori Sede: vincono Gabriel, Diego Lopez e De Santis

Il Milan era chiamato a ripetere il successo della scorsa settimana contro la Fiorentina. La squadra di Vincenzo Montella ha centrato l’obiettivo battendo al Mapei Stadium il Sassuolo per 1-0. Decide il match il penalty di Bacca al 22°, ma il risultato poteva essere differente se Berardi non avesse sbagliato un calcio di rigore al 12°. Se a Milano finalmente il morale si è risollevato, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel (Cagliari) – Il Cagliari di Gabriel ha vinto in trasferta per 2-1 contro il Crotone. Passano in vantaggio i padroni di casa con Stoian al 10°, pareggiano gli ospiti con Joao Pedro al 32°. Per i sardi decide il match la rete di Borriello al 69°. Ottima la prova dell’ex portiere rossonero tra i pali rossoblù.

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha perso in trasferta per 2-0 contro la Juventus, decidono il match l’autorete di Skorupski al 52° e il gol di Alex Sandro al 65°. Nonostante la sostituzione con Buchel al 77°, buona la prova dell’ex fantasista del Diavolo nel centrocampo toscano.

Niang, M’Baye (Watford) – Il Watford di Niang ha pareggiato in casa per 1-1 contro il West Ham. Passano in vantaggio i padroni di casa con Deeney al terzo minuto di gioco su rigore, pareggiano gli ospiti con Ayew al 73°. Buona la prova dell’ex attaccante milanista che è stato sostituito da Success all’82°.

Rodrigo, Ely (Alaves) – L’Alaves di Rodrigo Ely ha vinto in casa per 2-1 contro il Valencia. Passano in vantaggio gli ospiti con Soler al 70°, pareggiano i padroni di casa con Ibai al 78°. Decide il match per i biancoazzurri la rete di Katai all’86°. L’ex difensore rossonero non era tra i convocati di Mauricio Pellegrino perché alle prese con un infortunio muscolare.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha vinto in casa per 3-0 contro l’Osasuna, decidono l’incontro i gol di Caicedo al 17°, di Jurado al 46° e di Moreno allo scadere della seconda frazione di gioco. Il passivo per l’Osasuna poteva essere peggiore se Caicedo non avesse sbagliato un calcio di rigore al 29°. Ottima la prestazione dell’ex portiere del Milan tra i pali dei catalani.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro l’AZ Alkmaar. Passano in vantaggio gli ospiti con Thomas al 48°, pareggiano i padroni di casa con Friday all’81°. Ron Jans non ha convocato l’ex fantasista rossonero perché alle prese con un infortunio al polpaccio.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – E’ iniziata la sosta invernale della Premier League russa: il campionato riprenderà regolarmente il 3 marzo 2017.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in casa per 2-0 contro il Perugia, decidono il match le reti di Floccari al 37° e di Schiattarella allo scadere della seconda frazione di gioco. L’ex attaccante del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha perso in casa per 4-2 contro il Pisa. Passano in vantaggio i padroni di casa con Favilli al terzo minuto di gioco, pareggiano gli ospiti con Masucci al 26°. I toscani si portano sul 3-1 grazie ai gol di Mannini al 37° e ancora di Masucci al 42°. Accorciano le distanze i marchigiani con Cacia al 48°, ma la rete di Angiulli chiude definitivamente la gara al 64° per la squadra di Gennaro Gattuso. Opaca la prestazione dell’ex terzino della Primavera rossonera nella difesa dell’Ascoli.

Beretta, Giacomo (Carpi) – Il Carpi di Beretta ha perso in trasferta per 2-0 contro l’Entella, decidono il match i gol di Caputo al 58° e di Catellani al 72°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante del Milan.

Vido, Luca (Cittadella) – Il Cittadella di Vido ha perso per 4-1 in trasferta contro il Brescia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Caracciolo al nono minuto di gioco, pareggiano gli ospiti con Strizzolo al 23°. Chiudono il match i gol di Blanchard al 29°, di Racine al 37° e di Dall’Oglio al 43°. L’ex attaccante della Primavera del Diavolo è subentrato a Strizzolo al 61° quando la partita era difficile da recuperare.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Como. Buona la gara dell’ex attaccante della Primavera del Milan che è stato sostituito da Malotti all’83°.

De Santis, Ivan (Paganese) – La Paganese di De Santis ha vinto in trasferta per 4-0 contro il Melfi, decidono l’incontro le reti di Tascone al quinto minuto di gioco, la doppietta di Firenze con i gol all’11° e al 26° e la marcatura di Bollino al 59°. Ottima la prova dell’ex difensore della Primavera rossonera che è stato ammonito al 64° per gioco falloso.

Impostazioni privacy