Donati: "Formare talenti da vantaggio: Locatelli e Donnarumma già pronti"

Donati: “Formare talenti da vantaggio: Locatelli e Donnarumma già pronti”


Giulio Donati, terzino destro classe 1990 di scuola Inter, dopo un ottimo europeo con la nazionale under 21 nel 2013, si è accasato in Bundesliga ed è un punto di forza del Mainz.

In un’intervista a Firenzeviola.it, Donati ha espresso il suo pensiero sulla tendenza nuova nel calcio italiano di lanciare i giovani talenti, citando anche il Milan: “Quando hai la possibilità di formare talenti in casa, parti in vantaggio. Guarda il Milan, che si è ritrovato dei campioni già pronti come Locatelli o Donnarruma o la Fiorentina che ha lanciato prima Bernardeschi e poi Chiesa. Ti permette di crescere come squadra, perché hai la possibilità di giocare tanti anni con lo stesso gruppo.

Aggiunge ancora Donati: “Questo è un bene anche per la Nazionale azzurra“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl