Lazio-Milan: Deulofeu probabile falso nueve. Scelte obbligate in difesa

Lazio-Milan: Deulofeu probabile falso nueve. Scelte obbligate in difesa


Dopo l’importante successo ottenuto al Dall’Ara di Bologna, alle ore 20.45 di domani sera, il Milan farà tappa all’Olimpico di Roma. Avversaria dei rossoneri sarà la Lazio di Simone Inzaghi, al momento quarta in classifica, con un vantaggio di tre punti nei confronti del Diavolo. Ecco allora che, contro i capitolini, gli uomini di Vincenzo Montella, pur essendo rimaneggiati, saranno chiamati a mettere in scena una grande performance e a fare il possibile per centrare i tre punti.

Il tecnico campano, alle prese con l’infortunio di Romagnoli e con le squalifiche di Paletta e Kucka, disporrà il Diavolo con un 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Donnarumma, mentre la coppia centrale sarà formata da Zapata e Gustavo Gomez. Sulla corsia di destra, agirà Ignazio Abate, mentre la mancina verrà presidiata da Vangioni. Gli interni di centrocampo dovrebbero poi essere Pasalic e Bertolacci, in vantaggio nel ballottaggio con Poli, mentre Locatelli si posizionerà in cabina di regia. Infine, per lo meno al momento, le tre punte dovrebbero essere Suso, Deulofeu e Ocampos.

Dal canto suo, Simone Inzaghi schiererà la Lazio con un 4-3-3. In porta, ci sarà Marchetti, mentre Basta, De Vrij, Hoedt e Radu completeranno il pacchetto arretrato. In mediana, Biglia verrà sostenuto da Parolo e Milinkovic-Savic, mentre il tridente offensivo sarà formato da Felipe Anderson, Immobile e Lulic.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.
A disposizione: Strakosha, Bastos, Lukaku, Patric, Wallace, Murgia, Rossi, Crecco, Luis Alberto, Djordjevic, Lombardi, Keita.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Gustavo Gomez, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos.
A disposizione: Storari, Plizzari, Zucchetti, El Hilali, Poli, Sosa, Honda, Cutrone, Lapadula, Bacca.
Indisponibili: Romagnoli, De Sciglio, Antonelli, Calabria, Montolivo, Bonaventura.
Squalificati: Paletta (un turno), Kucka (un turno).
Allenatore: Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl