Inzaghi: "Brucia ancora la sconfitta di San Siro. Domani la rivincita"

Inzaghi: “Brucia ancora la sconfitta di San Siro. Domani la rivincita”


Ecco il focus di Simone Inzaghi su Lazio-Milan, match che andrà in scena domani sera all’Olimpico: “Mancano tantissime partite: sicuramente è una gara importante per noi, ci brucia ancora la sconfitta dell’andata dove non abbiamo meritato di perdere e abbiamo perso per un infortunio. Il campionato è ancora lungo però, non è una sfida decisiva. Battere una big? Abbiamo battuto l’Inter in Coppa Italia ma non dimentichiamo anche la vittoria contro la Fiorentina. la squadra ha convinzione e vuole proseguire sulle orme delle ultime partite. Tutte le gare sono prove di maturità. Anche Pescara lo era anche se abbiamo vinto largamente, ma ci hanno creato insidie. Domani dobbiamo cercare di fare bottino pieno“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl