GaSport, Taibi: "Bravi Paletta e Abate. Mi aspettavo di più da Bacca. E su Donnarumma vi dico che..."

GaSport, Taibi: “Bravi Paletta e Abate. Mi aspettavo di più da Bacca. E su Donnarumma vi dico che…”


L’ex Massimo Taibi era sugli spalti del Mapei e, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato

“È stata una bella partita del Milan, ma ho visto anche un bel Sassuolo che nel secondo tempo ha schiacciato gli avversari. Eppure il Milan ha saputo soffrire, doveva chiuderla quando ha avuto le sue chance ma è riuscito ugualmente a difendere tre punti d’oro”.

Grazie anche a Donnarumma: “Copre la porta come pochi. Anche sul rigore di Berardi è stato pazzesco: non vedevo spiragli. Per essere il numero uno al mondo, un pelo di uscite in più non guasterebbe. L’uscita per noi portiere è sempre il tallone d’Achille perché devi decidere in una frazione di tempo. Deve avere più consapevolezza nel rischiare. Che ovviamente può voler dire anche sbagliare”.

Sugli altri rossoneri: “Mi è piaciuto molto Paletta, anche Abate per come ha spinto. Mi aspettavo un po’ di più da Suso e Bacca, ma era una partita difficile. Vinta con merito”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl