Gazzetta: Zapata mette la fascia di capitano e sui social i tifosi s’infuriano

Cristian Zapata ieri ha fatto il suo debutto in campionato in questa stagione con i gradi da capitano complici le assenze di Montolivo e Abate non al meglio, il difensore colombiano รจ finito nel mirino della critica ancor prima dell’errore che ha causato poi il gol della Sampdoria.

Zapata non ha ripagato la fiducia: suo l’errore che ha portato all’azione del gol, ma per i tifosi questo รจ un dettaglio di poco conto considerato che l’ironia era cominciata giร  prima, vedendo scendere in campo il colombiano con la fascia da capitano.

Sui social i tifosi rossoneri proponevano di eleggere capitano Donnarumma e togliere i gradi a Zapata sommerso da battutine piรน o meno pungenti: “Zapata capitano, oggi ho visto tutto” “Zapata capitano. Dal disagio รจ tutto, a voi studio” ย o ancora “Comunque il colpo al cuore piรน grande รจ stata la fascia da capitano a Zapata. Ma datela a uno della Samp piuttosto” e per finire: “Zapata capitano? Gianni Rivera, Cesare Maldini, Franco Baresi, Paolo Maldini…. Perdonatelo”

 

Impostazioni privacy