Gazzetta: Zapata mette la fascia di capitano e sui social i tifosi s'infuriano

Gazzetta: Zapata mette la fascia di capitano e sui social i tifosi s’infuriano


Cristian Zapata ieri ha fatto il suo debutto in campionato in questa stagione con i gradi da capitano complici le assenze di Montolivo e Abate non al meglio, il difensore colombiano è finito nel mirino della critica ancor prima dell’errore che ha causato poi il gol della Sampdoria.

Zapata non ha ripagato la fiducia: suo l’errore che ha portato all’azione del gol, ma per i tifosi questo è un dettaglio di poco conto considerato che l’ironia era cominciata già prima, vedendo scendere in campo il colombiano con la fascia da capitano.

Sui social i tifosi rossoneri proponevano di eleggere capitano Donnarumma e togliere i gradi a Zapata sommerso da battutine più o meno pungenti: “Zapata capitano, oggi ho visto tutto” “Zapata capitano. Dal disagio è tutto, a voi studio”  o ancora “Comunque il colpo al cuore più grande è stata la fascia da capitano a Zapata. Ma datela a uno della Samp piuttosto” e per finire: “Zapata capitano? Gianni Rivera, Cesare Maldini, Franco Baresi, Paolo Maldini…. Perdonatelo”

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl