E alla fine arriva anche il no di Caceres: niente rinforzo in difesa, mercato chiuso

Oltre che parlare della sconfitta di San Siro contro la Sampdoria, i quotidiani quest’oggi nelle edicole, nelle pagine dedicate al Milan, si soffermano anche sulla vicenda relativa a Martin Caceres, che nel weekend il Milan ha trattato per regalare a Vincenzo Montella un rinforzo in difesa dopo gli infortuni in serie di Antonelli, Calabria e De Sciglio. Tanto La Gazzetta dello Sport quanto Tuttosport, ricordano come l’ex difensore della Juventus, dopo aver superato lunghe ed approfondite visite mediche nella giornata di venerdì, ha ritenuto insufficiente l’offerta di contratto avanzata da Adriano Galliani.

In particolare, la proposta rossonera (approvata anche dalla cordata cinese) consisteva in 250 mila euro netti più bonus legati alle presenze fino a giugno. Che le cose non stessero procedendo per il verso giusto lo si era percepito dopo che Caceres, che avrebbe dovuto dare una risposta entro sabato, aveva chiesto altre 24 ore di tempo. Alla fine, la sua richiesta di 800 mila euro netti non è stata accettata da Via Aldo Rossi ed ora l’uruguaiano sembra vicino agli inglesi del Crystal Palace.

Come spiegato anche da Adriano Galliani ieri, a questo punto il Milan considera chiuso il suo mercato e non cercherà altri svincolati per tamponare l’emergenza difesa: Montella dovrà adattarsi con i giocatori a disposizione almeno per il mese corrente, al termine del quale dovrebbero essere tornati abili ed arruolabili tutti i terzini della sua rosa.

Impostazioni privacy