Tuttosport: tra Bacca e Montella sono "storie tese"

Tuttosport: tra Bacca e Montella sono “storie tese”


Ieri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva per il Milan, la terza in campionato. Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma fatto sta che i rossoneri continuano a faticare tantissimo nel concretizzare le occasioni da rete.

Carlos Bacca sempre sul banco degli imputati. Ieri il colombiano di nuovo sostituito, si è lamentato con Montella, come riporta Tuttosport, per l’ennesima sostituzione. Il mister rossonero, stuzzicato sull’argomento ha replicato:” Bacca è uscito arrabbiato dal campo, chiedete a lui con chi ce l’aveva; magari con se stesso perchè non è riuscito a fare bene.” Poi ha aggiunto:” Bacca mi ha chiesto perché lo sostituisco sempre? Pensate a chi non gioca, lui lo fa sempre. Sicuramente le scelte spettano a me, mentre lui deve fare il suo dovere.”

Parole forti quelli di Montella, che ha voluto mandare un messaggio a Bacca, ma anche a tutta la squadra. Se si vuole dare un senso alla stagione, Supercoppa a parte, è necessario cambiare approccio e mentalità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl