Gazzetta, le pagelle di Milan-Samp: molto male la difesa, Sosa e i centravanti. Si salvano in 3

Gazzetta, le pagelle di Milan-Samp: molto male la difesa, Sosa e i centravanti. Si salvano in 3


Non possono che essere abbastanza negative le pagelle che La Gazzetta dello Sport riserva questa mattina ai giocatori del Milan, all’indomani della sconfitta casalinga contro la Sampdoria. Ad essere penalizzato è soprattutto il pacchetto arretrato, dove la coppa centrale Paletta-Zapata condivide un 5 dovuto alle tante distrazioni, in primis quella che ha portato al rigore decisivo di Muriel. Si adattano a terzini Alessio Romagnoli e Juraj Kucka: tra i due meglio lo slovacco (6), dell’azzurro (5.5).

Passando al centrocampo, molto male Josè Sosa, punito con 5 perchè, oltre all’espulsione nel finale, è troppo molle e statica la prova del regista argentino; niente di eccezionale dai suoi compagni di reparto Pasalic e Bertolacci, che prendono giusto mezzo voto in più. Prendono 5, inoltre, anche i due centravanti, Bacca e Lapadula, le cui polveri non decisamente bagnate, e non dalla pioggia caduta ieri al meazza.

Infine, le note positive: meritano 6.5 solo Gigio Donnarumma , con una grande parata ad inizio gara su Linetty, e i due spagnoli Suso e Deulofeu, migliori in campo tra i rossoneri e gli unici a portare qualche reale pericolo verso la porta blucerchiata. E Montella? Al tecnico va 5 perchè “Zapata titolare ed il cambio tra le punte creano polemica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl