CorSport, l'analisi del match: la difesa tradisce Montella. L'ingresso di Djuricic lancia la Doria

CorSport, l’analisi del match: la difesa tradisce Montella. L’ingresso di Djuricic lancia la Doria


Come di consueto all’indomani del match, Il Corriere dello Sport di quest’oggi analizza ai raggi X la partita di ieri tra Milan e Sampdoria, che ha visto prevalere i blucerchiati. Partendo dall’analisi tattica, Montella rivoluziona la difesa, che però lo tradisce, e non riesce a trovare le giuste soluzioni tra centrocampo e attacco. Impresentabile Sosa, Pasalic ha perso lo smalto di un tempo e Bertolacci è sotto tono. Deulofeu è contraddittorio e Bacca irritante. Giampaolo, invece, si affida ancora al 4-3-1-2, ma è l’ingresso di Djuricic a trasformare di doriani che vincono sulla corsia di destra.

La svolta del match è indubbiamente l’errore di Paletta che atterra ingenuamente Quagliarella in area. La Samp stava prendendo coraggio e consapevolezza di poter vincere e i rossoneri sono andati in affanno, nonostante l’inguaribile ottimismo di Montella. Quello del centrale italo-argentino non è l’unico errore che condiziona il match, perchè a pochi minuti dalla fine Lapadula si divora il gol del pareggio a tu per tu con Viviano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl