Gazzetta, le probabili formazioni di Milan-Fiorentina: Montella con un paio di dubbi, nella Viola torna Chiesa

Gazzetta, le probabili formazioni di Milan-Fiorentina: Montella con un paio di dubbi, nella Viola torna Chiesa


Stasera Milan e Fiorentina si affronteranno in un match fondamentale nella corsa all’Europa League, a maggior ragione dopo che due dirette concorrenti come Atalanta e Lazio hanno ieri raccolto bottino pieno contro Crotone ed Empoli. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport cerca di anticipare le probabili formazioni che Vincenzo Montella e Paulo Sousa schiereranno questa sera sul prato di San Siro.

Il tecnico rossonero, nonostante le richieste presidenziali del trequartista, si schiererà ancora col collaudato 4-3-3: in difesa, davanti a Donnarumma, rientra Gabriel Paletta dalla squalifica, con al suo fianco più Gustavo Gomez che Zapata, mentre sulle fasce per necessità giocheranno ancora Abate e Vangioni; in mediana spazio dal primo minuto a Sosa a discapito di Locatelli, affiancato dall’altro rientrante Kucka e da Pasalic. In attacco, torna Bacca come puntero, coadiuvato dai folletti spagnoli Suso e Dulofeu.

Paulo Sousa deve fare i conti con le fatiche post-Europa League e perciò nel suo 3-4-2-1 ci potrebbe essere spazio per qualche novità: davanti a Tatarusanu dovrebbero giocare i titolari Sanchez, Gonzalo Rodriguez ed Astori; a centrocampo Chiesa, Vecino, Badelj e Maxi Oliveira; poi Ilicic e Borja Valero a sostegno di Kalinic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl