#GIGIO18/ Dida: "Ti auguro tantissima gloria, questo Milan ha bisogno di te"

#GIGIO18/ Dida: “Ti auguro tantissima gloria, questo Milan ha bisogno di te”


Piovono gli auguri per Gigio Donnarumma, che oggi compie 18 anni. L’edizione odierna di Tuttosport ne ha raccolti diciotto da altrettanti grandi portieri, ex Milan e non solo. Tra questi c’è Nelson Dida: “Buon compleanno grande Gigio, ti auguro tantissima gloria nella tua vita personale e sportiva, che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni dentro e fuori dal campo, spero tu possa farlo nel Milan perchè questo club ha bisogno di te, della tua forza e della tua voglia di vincere. Gigio è un ragazzo con una grande personalità, umile e serio, ha una famiglia di spessore alle spalle e questo spesso fa la differenza. Senza contare la qualità tecnica abbinata a una grande agilità nonostante la sua altezza: di portieri così ne ho visti davvero pochi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl